| |
| kiara ma non si puo avere un tesserino con il nome?? cmq molto belli quelli che hai messo a disposizione!!!! grazie per l'attenzione....bacio!  

<<cos'hai sentito?>>, mi uscii un tono lamentoso. I suoi occhi dorati mi sfiorarono con uno sguardo dolce. <<hai detto che mi amavi>>. <<lo sapevi già>>, dissi, chinando la testa. <<però è stato bello sentirlo>>. Affondai la faccia nella sua spalla. <<ti amo>>, sussurrai. <<tu sei la mia vita, adesso>>. Non ci restava più nulla da dire. Mi cullò, avanti e indietro, fino a quando la luce del giorno non pervase la stanza.
-Twilight- 
How can I put this so that you’ll believe me? You’re not asleep, and you’re not dead. I’m here, and I love you. I have always loved you, and I will always love you. I was thinking of you, seeing your face in my mind, every second that I was away. When I told you that I didn’t want you, it was the very blackest kind of blasphemy.
-New Moon-Ci trivammo entrambi in pericolo di morte. Eppure, in quell'istante, mi sentii BENE. Intera. Finalmente sentivo il cuore pompare nel petto, il sangue scorrere caldo e veloce nelle mie vene. I miei polmoni si riempirono del dolce profumo della sua pelle. La voragine si era chiusa senza lasciare traccia. Mi sentivo perfetta, come se la ferita non si fosse mai spalancata.
-New Moon-  Tutto era stato più semplice di quanto mi aspettassi: ci eravamo adattati l'uno all'altra come frammenti fatti apposta per combaciare ed unirsi. Ciò mi aveva dato una soddisfazione segreta: eravamo compatibili anche fisicamente. Fuoco e ghiaccio, che chissà come esistevano affiancati senza distruggersi a vicenda. L'ennesima prova di quanto gli appartenessi.
-Breaking Dawn- |
| | |